PROGRAMMA

IL PRINCIPE IVAN E LA PRINCIPESSA RANA

 

Gli attori della Compagnia Teatro Daruma – Jean-Martin Moncéro, Hans-Henning Wulf e Colette Roy –, attraverso parole, suono, musica e maschere, raccontano la storia di un eroe audace e al contempo vulnerabile, che deve affrontare compiti ed enigmi, risolvibili solo con la fiducia e l’aiuto della forza delle fiabe. Evocando immagini e percezioni, raccontano una storia che ogni essere umano ha dentro di sé e portano alla luce le diverse caratteristiche di ogni personaggio.

 

 

 

VOCI DI NOTTE

 

Due attrici e una musicista danno vita alla storia di un vecchio uomo che viaggia per il mondo per ascoltare e dare una mano a tutte le voci che ne hanno bisogno. Uno spettacolo per tutta la famiglia con musica, maschere e leggere dosi di poesia e umorismo frizzante.

 

Liberamente ispirato da una storia di Gianni Rodari

Dai 5 anni, per famiglie | 60 min. | Poco testo 

 

 

 

 

PAS DE DEUX, MAIS PAS LES DEUX

Una Tragicommedia con mezze maschere e poche parole in italiano

Sarebbe stato il desiderio delle due serve Lena e Lisa, ammazzare la loro padrona. Così si sarebbero liberate e potendo forse cominciare una vita nuova.Però „la Signora“ muore inaspettatamente e sul letto di morte  riesce a strappare alle due serve una promessa. Dovrebbero tenere in vita il luogo, gli oggetti, e tutti i suoi possedimenti, così lei stessa non verrà dimenticata. Una eredità rilevante e costritiva.Lena e Lisa celebrano sulla frontiera dell’assurdo, un quotidiano inventato, che sottolinea la loro dipendenza reciproca.

Fino…